Durante l'inverno, le basse temperature e il vento freddo possono rendere mani, piedi e labbra screpolati, causare pelle secca, dolorosa e purtroppo anche soggetta a ragadi.
Il 2024 segna l'inizio di tendenze beauty che inaugurano una nuova era nel mondo della bellezza, dove i richiami nostalgici agli anni '90 abbracciano la modernità e l’innovazione.
Se desideri labbra perfette e naturali, segui la nostra beauty routine e
scopri come dare loro volume, ottenendo effetti push up senza ricorrere a misure invasive.
Le labbra belle e turgide sono sicuramente uno degli aspetti più desiderabili nell'estetica del viso: qualsiasi tipo di labbra tu abbia, però, non temere!
Forma delle labbra e canoni estetici: tutto ciò che dobbiamo sapere
I tratti del viso ci caratterizzano: tipi di labbra, occhi, naso, forma del volto, pelle e bocca sono i primi elementi che mostriamo al mondo quando ci interfacciamo con gli altri.
L’ABC delle rughe: tutto quello che c’è da sapere.
Temute e odiate sia dagli uomini sia dalle donne, le rughe del viso sono uno dei principali inestetismi che vorremmo cancellare dal volto.
Non esistono trucchi miracolosi per avere labbra carnose, ma con
alcuni accorgimenti potrai anche tu dare una mano alla natura
prendendoti cura della loro bellezza.
Tra i punti più sensibili al freddo, le labbra spesso sono soggette a disidratazione, taglietti, pellicine e screpolature. Con l'abbassamento delle temperature in autunno e il freddo dell'inverno rischiano di seccarsi o spaccarsi provocando dolore e fastidio.