Spedizioni

INCAROSE effettua spedizioni in tutto il territorio italiano ed è costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali e internazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.

 

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Tariffa di trasporto: 5€
Tempi di preparazione*: 2gg lavorativi
Tempi di trasporto: 2/3 gg lavorativi 

Tempi di consegna complessivi: 4/5 gg lavorativi 

*Con riserva di disponibilità degli articoli.

Per ordini superiori ai 70€ le spese di spedizione sono gratuite.

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 12:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo mezzogiorno. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.
Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

 

MODALITÀ DI CONSEGNA

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata "Il mio Account" e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione "Il mio Account".

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da INCAROSE, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l'imballo non sia danneggiato o comunque alterato;
b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare INCAROSE attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.