Skincare autunnale
Come prendersi cura della pelle dopo l’estate
L’autunno coincide con nuovi inizi, nuovi obiettivi e buoni propositi… come quello di prendersi maggiormente cura della propria pelle!
Dopo i bagni di sole estivi è fondamentale preparare la pelle del viso all’arrivo dell’autunno e al calo delle temperature, utilizzando prodotti ad hoc in grado di proteggerla, idratarla e illuminarla. Il periodo di transizione da estate a inverno comporta infatti un grande stress per la pelle, che necessita di trattamenti specifici per contrastare i primi freddi, smog e routine frenetica.
Con il dissolversi dell’abbronzatura tornano le tante odiate discromie, il colorito si fa più spento e la pelle appare disidratata. La soluzione? Detergere, esfoliare e idratare!
Una quotidiana pulizia del viso e l’esfoliazione sono passaggi fondamentali per velocizzare il rinnovamento cellulare, attenuare eventuali macchie e purificare a fondo la pelle.
PERFECT CLEAN acqua micellare bifasica, è ideata per detergere delicatamente la zona del viso e quella perioculare, è adatta anche alle pelli più sensibili, normali e secche. Elimina efficacemente ogni traccia di trucco e le impurità presenti sulla pelle. Grazie alle sostanze funzionali lenitive e decongestionanti naturali contenute, previene la sensazione di irritazione spesso legata alla pulizia e alla rimozione del trucco.
La CREMA DETERGENTE PERFECT CLEAN a base di Camomilla Bio, Aloe Vera e Burro di Karite, deterge e idrata efficacemente, senza produrre schiuma e lasciando la pelle pulita, morbida e setosa. Perfetta per purificare e risvegliare la pelle con un boost di freschezza ed energia!
Subito dopo la detersone, è il momento della maschera viso. La nostra preferita per l’autunno? BIO MASK INNOVATION PEELING E SCRUB, che dona alla pelle nuova levigatezza ed un’azione scrub che aiuta l’asportazione delle cellule morte, per una pulizia profonda e rinnovata luminosità della pelle del viso. Con estratti vegetali 100% bio, è indicata come applicazione settimanale per tutti i tipi di pelle.
Next Step: il siero viso! Sappiamo quanto il siero sia importante per veicolare in profondità i principi attivi, e potenziare le funzionalità della crema idratante.
Gli ingredienti top? Vitamine in quantità, acido ialuronico e collagene, per illuminare e contrastare i segni del tempo.
Applicatelo costantemente giorno e sera, per incarnato glowy e setoso!
Infine, la crema idratante ed il contorno occhi: a partire da fine settembre, inserite nella vostra routine delle creme dalla texture più ricca e corposa, soprattutto in caso di pelle secca e sensibile.
EXTRA PURE HYALURONIC è un trattamento supernutriente indicato per pelli secche o mature, che coniuga l’alto potere idratante e riempitivo dell’Acido Ialuronico e idro-regolatore di Lactil®, con le proprietà degli oli di Avocado, Jojoba, Albicocca e Soia, svolgendo un’azione nutriente, ridensificante e antiossidante, rallentando la perdita di tono ed il precoce invecchiamento dei tessuti.
PIÙ VOLUME REPULP AND FILL è una crema ricca di un mix di attivi bilanciati, finalizzata al recupero dell’ovale del viso e per ridefinire i suoi contorni. Grazie all’attività degli esclusivi estratti contenuti, le linee e i volumi di tutto il volto saranno progressivamente recuperati. Le linee del viso appariranno più morbide, rimpolpate e tonificate. La texture è leggera, morbida e delicata, ideale anche come base per il trucco.
Non dimenticate di dare una sferzata di freschezza al vostro contorno occhi: MY EYES INSTANT EFFECT è uno dei must have da inserire nella propria routine, un trattamento ad effetto immediato e duraturo, formulato per borse e occhiaie e piccole rughe. Subito dopo l’applicazione, lo sguardo appare immediatamente rinnovato, fresco e disteso, pronto per affrontare la giornata al meglio!